PRENOTA ORA!
 

+39-392-1495842

acasadirita@tiscali.it

A Casa di Rita
 via Recla, 2
  38010 Predaia fraz. Smarano (TN)
logo

facebook
instagram

Prenota ora!

+39-392-1495842

A Casa di Rita

EURvia Recla 2, , tN3921495842acasadirita@tiscali.itCash, Credit Card, PayPal etc.csrmtn74m49a952j€€http://acasadirita.it/manager/bookingImg.php?id=2&img=copertina&thumb=0

Appartamento

Appartamento panoramico al primo piano di un edificio tranquillo e silenzioso, con giardino privato e posto auto. Attrezzato per bambini e neonati. Si accettano animali anche di grossa taglia.


Appartamento

Appartamento panoramico al primo piano di un edificio tranquillo e silenzioso, con giardino privato e posto auto. Attrezzato per bambini e neonati. Si accettano animali anche di grossa taglia.


Stanza 3

Arredate con gusto elegante, le camere sono dotate di ogni comfort: connessione internet Wi-Fi gratuita, TV LCD schermo piatto, minibar, linea di cortesia, telefono in camera e cassaforte di sicurezza.



 

ATTENZIONE!

 

All'atto della prenotazione, le condizioni di vendita e le regole della casa si ritengono tacitamente accettate e costituiscono un contratto vincolante. Si prega di prenderne visione qui. 

 

PAGAMENTI

 

Pagamento immediato: da effettuarsi in toto all'atto della prenotazione (solo paypal, bonifico bancario, postagiro). E' possibile inviare la richiesta di pagamento paypal direttamente dalla pagina web. Per altre forme di pagamento, si prega di contattare la struttura via email.

 

In caso di pagamento immediato, si applicano le seguenti condizioni di cancellazione:

- entro 30 giorni dal check-in: rimborso 100%

- entro 10 giorni dal check-in: rimborso 50%

- oltre i 10 giorni dal check-in: non è previsto rimborso.

 

Pagamento in struttura: è possibile pagare il soggiorno all'arrivo. In questo caso, si prega di contattare preventivamente la struttura via email.

E' richiesto un acconto del 20% all'atto della prenotazione, a titolo di caparra, da versarsi via paypal, postagiro o bonifico bancario. Le chiavi dell'alloggio verranno consegnate una volta effettuato il pagamento. 

 

In caso di cancellazione, non è previsto rimborso dell'anticipo versato.

 

 

E' possibile effettuare il pagamento a saldo in contanti o con carta di credito e bancomat (Visa, Mastercard, Maestro, Visa Electron, Vpay, China Union Pay, Diners, JCB, Amex, NFC, Apple Pay, Android Pay)

 

NON SI ACCETTANO ASSEGNI!

 

DOCUMENTI

Al check-in è necessario presentare un documento di identità in corso di validità per ogni ospite. E' possibile inviare le immagini via WhatsApp o email. In mancanza di documenti validi, non verranno consegnate le chiavi dell'alloggio.

CHECK-IN E CHECK-OUT

Sarò presente per la consegna delle chiavi e per mostrare l'alloggio agli ospiti. Abitando ad alcuni km di distanza, non potrò essere personalmente presente durante il soggiorno ma sarò comunque a disposizione per qualsiai necessità. Sarò raggiungibile via telefono, WhatsApp o email. 

 

REGOLE DELLA CASA

 

Nell'alloggio è severamente vietato fumare. 

 

Non è consentito il pernottamento a persone oltre quelle registrate al check-in.

 

Si prega di rispettare gli orari di silenzio, dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 23.00 alle 7.00.

 

L'uso di acceleranti liquidi per l'accensione di barbecue e stufe è severamente proibito. E' tuttavia consentito l'utilizzo di acceleranti solidi.

 

E' vietato lasciare gli animali domestici incustoditi nel giardino, per la loro sicurezza e per una pacifica convivenza con gli altri condomini.

 

I padroni sono tenuti a raccogliere le deiezioni dei cani e smaltirle in modo adeguato. Qualora si verificassero incidenti nelle zone comuni, sono altresì tenuti a ripulire l'area.

 

Al check-out l'appartamento va lasciato in buone condizioni di ordine e pulizia.

 

In particolare, si prega di:

 

- rimuovere i rifiuti e depositarli fuori dalla porta di ingresso negli appositi contenitori, negli orari indicati nella tabella fornita o comunque alla partenza 

- lavare le stoviglie e gli utensili di cucina

- lasciare in buone condizioni sanitari e lavello

- verificare di non aver dimenticato effetti personali in armadi o cassetti

 

Provvederemo a inviare ai proprietari eventuali effetti personali che dovessero rimanere nell'alloggio.