PRENOTA ORA!
 

+39-392-1495842

acasadirita@tiscali.it

A Casa di Rita
 via Recla, 2
  38010 Predaia fraz. Smarano (TN)
logo

Prenota ora!

+39-392-1495842


facebook
instagram

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 

 

Le presenti CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA, insieme alle REGOLE DELLA CASA di seguito indicate, hanno valore contrattuale tra il Locatore e l’Ospite. Pertanto la richiesta di soggiornare presso la struttura denominata A Casa di Rita e l’accettazione di tale richiesta da parte del proprietario, implicano la piena conoscenza e l’accettazione totale delle presenti Condizioni di Vendita e delle Regole della Casa, che contiengono: orari, norme, divieti, consigli ed informazioni, a cui attenersi

 

Cosa è compreso nelle nostre tariffe:

 

- APPARTAMENTO CON 4\6 POSTI LETTO

- POSTO AUTO PRIVATO

- BIANCHERIA DA LETTO E DA BAGNO

-  WI-FI

- GIARDINO PRIVATO ARREDATO CON TAVOLO E SEDIE, BARBECUE, SEDIE A SDRAIO E MINI PARCO GIOCHI

- LETTO AGGIUNTIVO E\O LETTINO\CULLA SU RICHIESTA

- RISCALDAMENTO AUTONOMO

- LINEA TELEFONICA

- TASSA DI SOGGIORNO

- UTENZE DOMESTICHE

- PULIZIA FINALE

- ANIMALI DOMESTICI

- BIANCHERIA DI RICAMBIO SU RICHIESTA PER SOGGIORNI SUPERIORI ALLE 7 NOTTI (NO CAMBIO BIANCHERIA)

- USO ELETTRODOMESTICI (LAVATRICE, ASCIUGACAPELLI, LAVASTOVIGLIE, FERRO E ASSE DA STIRO, MICROONDE, FRIGO CON FREEZER, GAS CON FORNO ELETTRICO, TOSTAPANE, FRUSTE ELETTRICHE)

- ACCESSORI PER BAMBINI (GIRELLO, SDRAIETTA, SEGGIOLONE, BOX, VASCHETTA, FASCIATOIO, CUSCINO DA ALLATTAMENTO, STERILIZZATORE, SET PAPPA IN PLASTICA, SCALDABIBERON, PASSEGGINO LEGGERO)

- SET CORTESIA BAGNO

- PRODOTTI DETERGENTI MONODOSE PER PAVIMENTI\LAVATRICE\LAVASTOVIGLIE

 

 

Cosa non è compreso nelle nostre tariffe:

 

- CAMBIO BIANCHERIA

- TUTTO QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO ALLA SEZIONE “Cosa è compreso nelle nostre tariffe”.

 

MODIFICA DELLA PRENOTAZIONE

 

E' possibile modificare la tua prenotazione anche una volta confermata, salvo disponibilità. 

 

Ogni modifica della data di arrivo/partenza e/o cambio della tipologia prenotata implica l'annullo delle condizioni tariffarie originali e l'accettazione delle tariffe in vigore per le nuove date e/o la nuova tipologia al momento della modifica.

 

ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE

 

E ' possibile annullare la prenotazione con le seguenti penali: 

 

In caso di pagamento anticipato:

 

- Entro 30 giorni prima dell'arrivo: rimborso del 100%

- Entro 10 giorni dall'arrivo: rimborso del 50%

- Oltre i 10 giorni dall’arrivo: nessun rimborso

 

- In caso di NO-SHOW (mancato arrivo nel giorno stabilito): nessun rimborso e perdita della prenotazione.

 

In caso di pagamento in struttura:

 

nessun rimborso

 

PAGAMENTO DEL SOGGIORNO

 

In caso di pagamento anticipato, il soggiorno va saldato interamente all'atto della prenotazione.

 

In caso di pagamento in struttura, viene richiesta una caparra pari al 20% del totale da corrispondersi via paypal o bonifico bancario all'atto della prenotazione. Il saldo sarà da effettuarsi al check-in.

 

Si consiglia di pagare l'intero importo del soggiorno almeno 7 giorni prima dell’arrivo, via paypal (acasadirita@tiscali.it) o via bonifico. 

 

Al momento del check-in al cliente che non abbia provveduto al saldo anticipato si richiede il pagamento immediato dell'importo residuo del soggiorno.  Il pagamento può avvenire in contanti oppure con bancomat e carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, Visa Electron, Vpay, China Union Pay, Diners, JCB, Amex, NFC, Apple Pay, Android Pay).

 

 NON SI ACCETTANO ASSEGNI.

 

Al momento del saldo del soggiorno viene emessa regolare ricevuta fiscale.

 

CHECK-IN

 

E’ possibile effettuare il check-in a partire dalle ore 9.00. Il cliente dovrà consegnare un documento valido di identità di ognuno dei componenti della prenotazione. E’ possibile inviare le immagini in anticipo via Whatsapp o email al numero 392 1495842.

 

La consegna dell’unità abitativa avviene immediatamente dopo il check-in o al saldo del soggiorno, qualora il cliente avesse scelto l’opzione di pagamento in struttura.

 

ARRIVO POSTICIPATO/PARTENZA ANTICIPATA

 

Nessuna penale è prevista in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata. Il costo del soggiorno rimane tuttavia invariato. Non sono previste riduzioni.

 

Si prega di comunicare l’arrivo ritardato o la partenza anticipata.

 

PERSONE EXTRA

 

E' vietato il pernottamento di persone extra rispetto a quelle registrate al check-in, pena l'annullo della prenotazione e l'allontanamento anche forzato dall’alloggio. E' tuttavia possibile ricevere ospiti nell'alloggio.

 

CHECK-OUT

 

Il check out deve avvenire entro e non oltre le ore 15.00.

 

REGOLE DELLA CASA

 

1.       Il pernottamento all’interno dell’appartamento è consentito solo a coloro che sono stati regolarmente registrati al check-in.

 

2.       Le chiavi vengono consegnate solo al saldo del soggiorno, qualora non effettuato in anticipo.

 

3.       L’arrivo di un numero di persone superiore al massimo consentito (5 adulti + 1 bambino) comporta l’annullamento immediato del soggiorno e la perdita di quanto versato.

 

4.       Nel cortile è ammessa una sola auto\motocicletta, che deve essere parcheggiata nel posto assegnato indicato sulla mappa del cortile. Un secondo mezzo può trovare parcheggio a lato strada presso l’ingresso principale, a seconda della disponibilità dello spazio.

 

5.       Si prega di rispettare un orario di silenzio dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 23.00 alle 7.00 e di limitare in queste fasce orarie i rumori e il volume di tv e radio.

 

6.       Nell’alloggio è severamente vietato fumare.

 

7.       E’ vietato l’utilizzo di acceleranti liquidi per l’accensione di stufe e barbecue. E’ tuttavia consentito l’uso di acceleranti solidi.

 

8.       Al check-out, l’appartamento deve essere lasciato in buone condizioni di ordine e pulizia. In particolare, si richiede di:

 

a. Rimuovere i rifiuti utilizzando gli appositi contenitori posti sul balcone, che dovranno essere depositati fuori dalla porta dell’edificio come indicato nel fascicolo denominato “INFO” presente nell’alloggio

b. Lavare piatti e utensili di cucina

c. Lasciare puliti lavandino e sanitari

d. Prestare attenzione a non dimenticare effetti personali negli armadi o nei cassetti

 

9.       Gli ospiti verranno informati della presenza di eventuali oggetti dimenticati, che verranno loro rispediti se richiesto.

 

10.   Sono ammessi animali anche di grossa taglia.

 

11.   I cani non possono essere lasciati incustoditi all’interno del giardino, per la loro incolumità e per una pacifica convivenza con gli altri condomini.

 

12.   La responsabilità civile e penale per danni o lesioni causati da animali lasciati liberi a terzi o alla struttura è del loro proprietario.

 

13.   Nel caso di animali particolarmente aggressivi si prega di utilizzare una museruola.

 

14.   Gli animali vanno accompagnati a fare i loro bisogni al di fuori dell’appartamento e del giardino. E’ responsabilità dei proprietari raccogliere le deiezioni e smaltirle in maniera adeguata. Nel caso di deiezioni solide o liquide all’interno del giardino, i proprietari sono pregati di ripulire l’area utilizzando la pompa dell’acqua presente nel giardino.

 

15.   Si invitano i proprietari a vigilare sui loro animali in modo che non rechino disturbo o siano fonte di disagio per gli altri condomini.